Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Tre serate di grande musica: torna “Taggia in Jazz”

Piazza Trinità ospiterà artisti particolarmente noti nel panorama jazzistico internazionale

Taggia. Tre serate di grande musica il 14, 15 e 16 luglio in piazza Trinità alle 21.30 con “Taggia in Jazz”. L’evento musicale, giunto alla sua quarta edizione, vedrà anche quest’anno la partecipazione di artisti particolarmente noti nel panorama jazzistico internazionale.

Il 14 luglio Federico Malaman Trio Federico Malaman: basso Alberto Bonacasa: pianoforte Mazz Furian: drum mentre il 15 luglio, Giorgio di Tullio and the four cells Mimmo Valente: piano Giorgio di Tullio: drum Luca Dell’Anna: pianoforte Ivo Barbieri: basso Danile Epifani: chitarra. Gran finale sabato 16 luglio Mullen – Tavolazzi – Zirilli Trio Jim Muller: chitarra Alberto Bonacasa: pianoforte Enzo Zirilli: drums

I concerti di musica jazz organizzati negli anni scorsi hanno sempre registrato la presenza di un folto pubblico di appassionati e non. Anche quest’anno si spera in un grande successo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.