Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Tre Colli-Città dei Campionissimi Liguria, top ten anche questo weekend

Sia per gli Allievi che per gli Juniores

Diano Marina. I ragazzi della Tre Colli-Città dei Campionissimi Liguria anche questo weekend sono entrati nella top ten delle gare a cui hanno partecipato: gli Allievi hanno corso a Bareggio (Mi) nel 7° Trofeo Tagliabue, una gara di 75 km per velocisti su circuito breve, piazzando Guglielmo Ruzza al 9° posto, dopo una gara sempre nelle primissime posizioni.

Gli Juniores hanno disputato un’ottima gara a Bogogno (No) nel 4° Trofeo SPS, corsa insidiosa di 117 km su circuito, partecipando a tutte le fughe di giornata e classificando Martino Preti al 9° posto nella ristretta volata finale.

Una nota agrodolce è arrivata dai due ragazzi della Tre Colli impegnati ai Campionati Italiani Allievi in Trentino, Rizza e Aimaro: vittime di cadute che hanno compromesso la prestazione al massimo delle loro possibilità, grazie alla loro tenacia sono comunque riusciti a concludere la gara in gruppo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.