Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Tre Colli-Città dei Campionissimi Liguria, due ragazzi nella top ten a Rosta

Hanno partecipato al 5° Trofeo Lipitalia

Liguria. Tre Colli-Città dei Campionissimi Liguria ha corso domenica 17 con gli Allievi a Rosta (To) il 5° Trofeo Lipitalia, una gara articolata in due manche: al mattino si è disputata una prova in linea di 60 km che ha visto Guglielmo Ruzza 2° e Stefano Rizza a ridosso della top ten, undicesimo.

Al pomeriggio si è svolta una cronoscalata a cui andavano sommati i tempi della prima prova, con Guglielmo Ruzza che si è difeso bene su un percorso non adatto alle sue caratteristiche, ottenendo un decimo posto finale, mentre Stefano Rizza si è confermato pericoloso su ogni terreno, concludendo all’ottavo posto finale. Due ragazzi nella top ten di una gara particolare e dura, grande la soddisfazione del team.

Gli Juniores erano impegnati ad Abbiategrasso (Mi) nel il 17° Memorial Ruboni, gara veloce di 118 km su circuito che ha visto un inevitabile arrivo a ranghi compatti: Simone Bevilacqua ha ottenuto l’ottavo posto con una bella volata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.