Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Trasportava 40 kg di sigarette di contrabbando: arrestato 46 enne tunisino

L'uomo è stato fermato lla scorsa notte dala squadra della Polizia Stradale di Imperia capitanata dal Dott. Gianfranco Crocco

Ventimiglia. Durante il rafforzamento dei controlli autostradali al confine dopo i noti avvenimenti di Nizza, la scorsa notte la squadra della Polizia Stradale di Imperia capitanata dal Dott. Gianfranco Crocco, ha fermato a bordo di una Peugeot 206 un cittadino tunisino di 46 anni che trasportava 40 kg di sigarette di contrabbando. Si ritiene che le sigarette siano di origine cinese, in ogni caso nel tabacco sono state trovate tracce di mercurio. L’uomo, fermato in prossimità della barriera di Ventimiglia e diretto in Francia è stato arrestato.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.