Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

“Trasferta” a Vallecrosia per il sestiere Burgu

Il gonfaloniere del BURGU, come ormai da diverso tempo, è il noto attore e poliedrico artista Emanuele Rumè

Vallecrosia. Anche in occasione della manifestazione organizzata dalla confesercenti in collaborazione con il Comune di Vallecrosia denominata “dimercoledì” che si terrà mercoledì 13 a partire dalle ore 20 fino alle 24,00, il sestiere Burgu interviene oltre per allietare la serata con i giochi di bandiere al ritmo dei tamburi accompagnati dai costumanti medievali, anche per divulgare la conoscenza di un periodo storico molto importante per le nostre zone. Il gonfaloniere del BURGU, come ormai da diverso tempo, è il noto attore e poliedrico artista Emanuele Rumè, che con la propria presenza impreziosisce ancora di più il piccolo corteo che accompagna gli sbandieratori e tamburine.

Il sestiere Burgu vi dà appuntamento per mercoledì sera a Vallecrosia sul lungomare per ammirare le evoluzioni delle bandiere e tamburi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.