Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Tragedia ad Imperia: colto da malore sul lavoro, muore Paolo Sessa

Stava lavorando in un cantiere in strada Dulbecca

Imperia. Non ce l’ha fatta Paolo Sessa, il 50enne colpito da malore mentre lavorava sotto il sole.

Trasportato in ospedale in condizioni critiche, l’uomo è morto poco dopo per cause naturali.
La tragedia è avvenuta in un cantiere in strada Dulbecca. Paolo Sessa, titolare dell’azienda Edilsessa costruzioni edili, è stato colto da malore nella tarda mattinata di oggi.

Sul posto era sopraggiunta un’ambulanza della Croce Rossa di Imperia che, dopo averlo stabilizzato, lo aveva trasportato in ospedale in codice rosso di massima gravità.

La prematura e improvvisa scomparsa di Paolo ha gettato nello sconforto le tante persone che lo conoscevano e che lo apprezzavano sia per le sue capacità professionali che per la sua bontà.

Paolo Sessa lascia gli anziani genitori, due sorelle e il fratello che lavorava nell’azienda di famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.