Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Traffico sostenuto sulle autostrade per l’esodo in Riviera di piemontesi e lombardi

Non tutto fila liscio perché ad Albenga è presente uno scambio di carreggiata dovuto al camion incendiato ieri sera

Imperia. E’ sostenuto il traffico sulle autostrade della Riviera. Primo weekend di luglio di mare e di sole per migliaia di vacanzieri delle grandi metropoli del nord Italia che hanno deciso di mettersi in viaggio per raggiungere le località di mare.

In particolare tra Voltri e Savona e da qui verso Spotorno le auto viaggiano a velocità ridotta sulla carreggiata in direzione Ventimiglia. Molti automobilisti proseguiranno il viaggio verso la Costa Azzurra. Ma non tutto fila liscio perché ad Albenga è presente uno scambio di carreggiata dovuto al camion incendiato ieri sera poco oltre il casello ingauno all’altezza dell’Aurelia Bis nell’abitato di Villanova.

La situazione continua ad essere monitorata dalla centrale operativa della polizia stradale di Genova Ovest e di Imperia Ovest. Sostenuto il traffico anche sull’A6 Torino-Savona, in direzione mare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.