Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Terzorio, spento l’incendio nell’uliveto abbandonato vicino al cimitero foto

Interviene l'elicottero anticendio perle operazioni di bonifica

Più informazioni su

Terzorio. E’ stato spento verso le 13 l’incendio divampato stamane nella zona del cimitero vicino al territorio comunale di Pompeiana, a pochi metri dalla strada che collega i due Comuni. Le fiamme, partite da un rogo di sterpaglie, hanno aggredito gli alberi di un uliveto abbandonato.

Le operazioni di spegnimento, che hanno visto impegnati i pompieri dal distaccamento di Sanremo prima, e gli uomini della Forestale insieme ai volontari Aib poi, si sono protratte per circa tre ore.

Spente le fiamme, sul posto sono rimasti gli agenti del Corpo Forestale dello Stato per le operazioni di bonifica, con l’aiuto dall’alto rappresentato dall’elicottero antincendio della Regione Liguria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.