Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Tanti partecipanti alla gara podistica amatoriale “Aspettando S.Erasmo” foto

La gara è vinta da uno strepitoso Andrea Viale che con il tempo di 35'43" si aggiudica il trofeo e si porta a casa un viaggio messo in palio dall'agenzia di viaggi Toyland Travel

Più informazioni su

Arma di Taggia. Strepitoso successo per la Terza edizione della Gara podistica amatoriale aspettando S.Erasmo, organizzata sul bellissimo Lungomare di Arma di Taggia e pista ciclabile di Area 24 dall’Associazione Podistica Runningfree.
Quasi 300 i partecipanti tra ragazzi, appassionati, atleti e turisti che ieri sera si sono voluti regalare una serata di sport, musica, colore e divertimento. Piazza Chierotti ha fatto da cornice al punto di partenza e arrivo con gonfiabili, banchetti di frutta, gadget e musica dal vivo con dj Prince. Una vera festa, presidiata come sempre dai preziosi volontari e assistenti della Croce Verde di Arma.

L’evento prevedeva anche la premiazione della gara dei castelli di sabbia tenutasi nell’arco della giornata negli stabilimenti balneari di Arma.

La partenza è avvenuta allo scoccare delle 19:30 con il classico rintocco a festa delle campane della Chiesa dell’Arma. La corsa prevedeva un percorso di 5km e uno di 10km. All’evento hanno partecipato la Cumpagnia Armasca, che ha messo a disposizione il campanile e offerto il trofeo del primo classificato, gli Amici di Arma Pesca, che per l’occasione hanno allestito una doccia x rinfrescare i concorrenti nel dopo gara e il cui presidente e atleta Daldi si è offerto di aprire la gara con la sua mountainbike e seguire gli atleti lungo tutto il tragitto. Preziosa la collaborazione dei media partner Smartaweb e Callma, e del partner tecnico, la coop. Nuova Assistenza che ha messo in palio tutti i simpatici premi per i più giovani. Questa edizione è stata accompagnata anche dagli amici della UnoGas che hanno partecipato numerosi alla gara e allestito uno stand di gadget x la promozione della half marathon Sanremo che si terrà il prossimo 11 Dicembre.

La gara è vinta da uno strepitoso Andrea Viale che con il tempo di 35’43” si aggiudica il trofeo e si porta a casa un viaggio messo in palio dall’agenzia di viaggi Toyland Travel.

Con uno scarto di soli 10″ si piazza al secondo posto Nino Bisso e al 3° posto il campione Armese del Team Altra Dennis Capillo che rientra dopo un periodo di stop per infortunio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.