Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Tanti ospiti domani a Radio Sanremo

Radio Sanremo non smette mai di esplorare la musica italiana

Sanremo. Radio Sanremo non smette mai di esplorare tra la musica italiana.

Domani saranno ospiti, alle ore 11.00, Patrizio Maria, che presenterà il brano “Ipocondriaco”; alle 14,30 il cantautore Zibba, il quale parlerà del suo nuovo singolo “Universo”, prodotto da Andrea Mariano dei Negramaro, ed infine alle 15.00 l’autore Geddo che racconterà con il singolo “Due” l’intricato rapporto con l’individualismo all’interno di una coppia.

Si può seguire su  www.radiosanremo.it, in FM in provincia di Imperia, in digitale sulla tv LCN 744 da Albenga a Sestri Levante oppure scaricate l’Applicazione Sanremo Digital dallo Store dello Smartphone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.