Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Taggia, parcheggio delle scuole a pagamento? I cittadini non ci stanno

"Ne abbiamo abbastanza"

Taggia. “Basta parcheggi a pagamento. Ne abbiamo abbastanza”. I cittadini annunciano la loro “battaglia” contro i nuovi stalli a pagamento che dovrebbero sorgere nel nuovo parcheggio tra le due scuole di Taggia.

“Amici del centro storico, sembra che Genduso – scrivono alcuni cittadini su volantini affissi in città – voglia rendere a pagamento anche i parcheggi delle scuole. Se anche tu non sei d’accordo incontriamoci lunedì alle 19 dal parcheggio”.

La preoccupazione dei cittadini è nata da qualche giorno quando al parcheggio vicino al nuovo campetto sportivo, sono apparsi i cartelli di divieto di sosta a partire da lunedì 11 luglio fino a fine lavori. Le polemiche sono rimbalzate subito sui social. C’è chi si è definito stufo di “pagare sempre per ogni cosa” e chi sta pensando di organizzarsi per dare il via ad una serie di proteste.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.