Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Taggia, l’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale

Si terrà il 09 agosto 2016, alle ore 21:00

Taggia. Il prossimo Consiglio Comunale del Comune di Taggia è convocato per il 09 agosto 2016, alle ore 21:00.

L’ordine del giorno:

1. Lettura e approvazione verbali della seduta precedente

2. Bilancio preventivo per l’esercizio 2016 – I° Variazione di Bilancio – Salvaguardia Equilibri di Bilancio

3. S.U.E – Procedura di Variante Urbanistica per l’inserimento della disciplina di recupero a fini abitativi dei  sottotetti e dei locali di cui all’Articolo 5) della L.R. 24/2001 ai sensi di quanto stabilito dall’ART. 5 DELLA L.R. 30/2014 – INTEGRAZIONE ATTI

4. Donazione Terreni all’ente da parte dei Sigg. Banaudo Agostino – Garibbo M. Grazia e Valsecch M. Rosa

5. Programmazione Interventi in merito all’assetto dell’U.O. Lavori Pubblici – Approvazione della Convenzione tra i Comuni di Santo Stefano al Mare e di Taggia per l’utilizzo congiunto del responsabile del servizio tecnico del Comune di Santo Stefano al Mare.

Il Sindaco, Dr. Vincenzo Genduso, invita tutti a partecipare, nell’intento di mantenere la collaborazione ed il coinvolgimento che si sono instaurati con la cittadinanza.

Nel caso in cui la 1° convocazione andasse deserta per mancanza del numero legale il consiglio si riunirà in seconda convocazione il giorno 9.8.2016 6 con inizio alle ore 22.00.

La replica delle riprese televisive sarà effettuata il 13 agosto 2016 alle ore 21.00 sul canale 88 Liguria Tv.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.