Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Successo straordinario al “Concerto Grosso per i New Trolls”: sold out a Pian di Nave fotogallery

Ieri sera il concerto della storica band con l'Orchestra Sinfonica

Sanremo. Continuano i grandi eventi e i grandi successi dell’estate sanremese. Ieri sera a Pian di Nave è approdata la straordinaria rivoluzione musicale, culturale e artistica di Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo con il “Concerto Grosso per i New Trolls“.

Un appuntamento con la più alta musica nazionale e internazionale che ha richiamato centinaia e centinaia di spettatori. Un foltissimo gruppo di fan e appassionati ma anche cittadini e turisti che hanno rivissuto i favolosi anni 60/70. Un concerto unico, eccezionale, semplicemente magico dove la musica rock ha incontrato quella classica in una performance memorabile.

Con la partecipazione infatti dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo, De Scalzi e Di Palo accompagnati dai loro musicisti Roberto Tiranti, Andrea Madalone e Lorenzo Ottonello, hanno riproposto, tra gli altri brani, anche quelli storici che hanno costituto il loro mitico repertorio, da “Una Miniera” a “Quella carezza della sera“.

A rendere ancora più speciale la serata – organizzata dall’assessorato al turismo, cultura e manifestazioni (presente Daniela Cassini) – l’ospite d’onore: il giovane, immenso soprano molisano Flavia Colagiola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.