Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Successo di pubblico per Stefano Sciandra alla 3^ edizione del Salone del Libro a Frabosa Sottana

Sciandra ha presentato una carrellata sui suoi primi 30 4000 (attualmente è a quota 39)

Imperia. Grande successo di pubblico per Stefano Sciandra e Marco Barmasse alla 3^ edizione del Salone del Libro a Frabosa Sottana. Sala gremita per seguire “Un Sogno Chiamato 4000″, proposto dall’alpinista imperiese, crissolese di adozione, Stefano Sciandra, Socio del Club 4000, che riunisce gli alpinisti che abbiano scalato almeno 30 degli 82 4000 ufficialmente riconosciuti dall’UIAA (Unione Internazionale delle Associazioni Alpinistiche).

Sciandra ha presentato una carrellata sui suoi primi 30 4000 (attualmente è a quota 39), cui ha fatto seguito il cortometraggio Linea Continua, con Marco ed Hervé Barmasse protagonisti nell’apertura del couloir Barmasse, nuova via sul Cervino, realizzata nel 2010 con un’insolita e fortissima cordata padre/figlio. I link con le interviste a fine serata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.