Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Strage di Nizza: rafforzati i controlli alle frontiere, alle 17 vertice in Prefettura foto

Vi parteciperanno, oltre al prefetto Silvana Tizzano e altre autorità, anche il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e la vicepresidente e assessore alla Sicurezza Sonia Viale

Imperia. Per le 17 di oggi è previsto , in Prefettura, una riunione del Comitato per l’Ordine e la sicurezza pubblica. Logicamente si parlerà dei provvedimenti da prendere in seguito all’attentato di Nizza.

Vi parteciperanno, oltre al prefetto Silvana Tizzano e altre autorità, anche il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e la vicepresidente e assessore alla Sicurezza Sonia Viale. Intanto, su disposizione del Ministero degli Interni, i valichi di frontiera di dei ponti Luigi e San Ludovico, hanno visto un netto rafforzamento dei controlli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.