Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Strage di Nizza, le parole del Sindaco di Imperia

"La strage di questa notte è stato un duro colpo per la Francia e per la nostra comunità, da sempre legata al territorio delle Alpi Marittime e alla città di Nizza"

Più informazioni su

Imperia. Il Sindaco di Imperia, Carlo Capacci si esprime riguardo alla strage avvenuta ieri sera a Nizza:“La strage di questa notte è stato un duro colpo per la Francia e di conseguenza per la nostra comunità, da sempre legata per molteplici ragioni al territorio delle Alpi Marittime e alla città di Nizza.

In questo momento particolarmente drammatico e difficile voglio esprimere a nome mio, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera città di Imperia il più profondo cordoglio ai parenti delle vittime, alla città di Nizza, al popolo Francese.

Stamane ho inviato un telegramma al sindaco di Nizza, Philippe Pradal, e al presidente della Regione PACA, Christian Estrosi, esprimendo la solidarietà e la vicinanza della nostra Città. Agli imperiesi che vivono, lavorano o studiano a Nizza, raccomando di seguire le indicazioni fornite dalle autorità locali e dalla Farnesina”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.