Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Strage di Nizza, il messaggio di solidarietà dalla segreteria di Fratelli d’Italia di Imperia

"Abbracciamo i nostri cugini Francesi auspicando che si possano intraprendere tutte quante le iniziative possibili per impedire il ripetersi di simili azioni"

Imperia. Fulvio Giribaldi della segreteria Comunale di Imperia e Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale sezione di Imperia, scrivono quanto segue:

 In queste tristi e strazianti ore , La Segreteria comunale di Fratelli d’Italia di Imperia esprime solidarieta’ ai cugini Francesi Al comune di Nizza e alle famiglie delle persone rimaste vittime del vile attentato di ieri. Abbracciamo i nostri cugini Francesi auspicando che si possano intraprendere tutte quante le iniziative possibili per impedire il ripetersi di simili azioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.