Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Strage di Nizza, Alternativa Tricolore: “Siamo vicini al Popolo Francese”

"Tutti i paesi europei devono fortificarsi dentro, riscoprendo il sano amor proprio, l'orgoglio della propria identità, il dovere di salvaguardare l'unica civiltà che esalta la vita, la dignità e la libertà"

Imperia. La Segreteria Regionale di Alternativa Tricolore comunica: “Siamo vicini al Popolo Francese ancora una volta fatto oggetto di un vile attentato di matrice islamica, riteniamo che sia in atto una “strategia” violenta irrazionale e oscurantista che vede responsabili la finanza speculativa globalizzata, l’eurocrazia al fine di scardinare le democrazie e le sovranità nazionali per trasformare il tessuto sociale europeo in un meticciato etnico e culturale, i terroristi che massacrano sono quelli che più fedelmente ottemperano a quanto Allah ha prescritto nel Corano e quanto ha detto e ha fatto Maometto.

Abbiamo il dovere di respingere tutti coloro che all’insegna della”taqiya” cercano di sottometterci costruendo roccaforti islamiche nei nostri paesi, il riconoscimento dell’islam come religione di pari valore del cristianesimo, il condizionamento della finanza islamica, l’islamizzazione demografica,l’invasione di clandestini musulmani, la codificazione del reato di islamofobia.

Francia Italia e tutti i paesi europei devono fortificarsi dentro, riscoprendo il sano amor proprio, l’orgoglio della propria identità, il dovere di salvaguardare l’unica civiltà che esalta la vita, la dignità e la libertà.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.