Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Strage a Nizza, le parole del Sindaco di Sanremo

"Ai tanti italiani, di cui probabilmente diversi sanremesi che vivono per studio o lavoro a Nizza, rilancio con forza l’appello della Farnesina: evitate ogni spostamento"

Sanremo. “Con dolore, rabbia e sconcerto, ho inviato poco fa a Philippe Pradal, Sindaco di Nizza e all’amico Christian Estrosi, Presidente della Regione PACA, un messaggio di profondo cordoglio, solidarietà e vicinanza da parte della città di Sanremo alla grande comunità di Nizza.

Ai tanti italiani, di cui probabilmente diversi sanremesi che vivono per studio o lavoro a Nizza, rilancio con forza l’appello della Farnesina: evitate ogni spostamento nella giornata di oggi.

Già da ieri notte il Ministero dell’Interno ha disposto rigidi controlli al confine: ogni vettura proveniente dalla Francia è controllata”.

Queste le parole del Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, riguardo alla strage di Nizza avvenuta ieri sera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.