Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Stasera torna “Books on the Road”: a Santo Stefano al Mare secondo appuntamento con la rassegna letteraria

con Eugenio Ripepi ed il libro di poesie "Il Carnet del Carnefice" presentato dal professore Marco De Carolis

Santo Stefano al Mare. Secondo appuntamento del Books on the Road, a Santo Stefano, stasera, mercoledì 13 luglio alle 21 in piazza Baden Powell, con Eugenio Ripepi ed il libro di poesie “Il Carnet del Carnefice” presentato dal professore Marco De Carolis. Eugenio, poeta e cantautore, intratterrà anche il suo pubblico, con il suo repertorio musicale.

Il prossimo appuntamento della rassegna letteraria è in programma per il 10 agosto sempre alle 21, in piazza Scovazzi dove Paola Decanis presenterà il libro “L’uomo che piantava gli ulivi”.

L’ultimo appuntamento con Books on the Road si terrà il 24 agosto con Danilo Balestra per la presentazione di “Tirati a sorte”, relatrice Stefania Orengo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.