Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Stasera il faccia a faccia nel PD sanremese, Mannoni: “Sono molto fiducioso”

Alessandro Lanteri, l'ex segretario cittadino del PD sanremese avrebbe dato le dimissioni dall'incarico per via di alcune incomprensioni e stesso discorso vale per Antonella Basso

Sanremo. Questa sera nella sede del PD di piazza Colombo ci sarà il faccia a faccia dei democratici matuziani in merito a quanto accaduto la scorsa settimana, ossia con le dimissioni da segretario cittadino di Alessandro Lanteri e delle dimissioni dal partito e non da consigliere comunale di Antonella Basso.

Alla riunione di stasera che dovrà servire a portare chiarezza tra i Dem ci sarà anche il segretario provinciale del partito Pietro Mannoni che a Riviera24 ha dichiarato: “E’ noto che l’amministrazione di Sanremo funzioni bene, Biancheri è un sindaco molto apprezzato e allora il Partito Democratico deve continuare a dare il suo contributo. Questa sera – prosegue Mannoni – affronteremo la tematica e spero che la riunione serva a chiarire se ci sono stati dei malumori o meno; comunque sono molto fiducioso.”

Alessandro Lanteri, l’ex segretario cittadino del PD sanremese avrebbe dato le dimissioni dall’incarico per via di alcune incomprensioni e stesso discorso vale per Antonella Basso. Stasera il confronto tra le correnti Dem.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.