Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Spostamento di una banca da via Matteotti a via Roma, l’ok della Seconda Commissione Consiliare foto

La seconda pratica invece era una discussione su una mozione del M5S sullo smaltimento dell'amianto

Sanremo. Si è svolta questa mattina a Palazzo Bellevue la riunione di Seconda Commissione consiliare presieduta dal consigliere comunale di Sanremo al Centro Franco Formaggini.

“Due pratiche all’ordine del giorno, la prima – ha detto Franco Formaggini – riguardava una variante al Prg legato allo spostamento di una banca, anche se il discorso deve essere visto in modo estremamente ampio, dalla zona pedonale ma facente parte del centro cittadino. Con questa approvazione – prosegue Formaggini – noi intendiamo favorire gli esercizi commerciali che dovranno nascere in via Matteotti.”

La seconda pratica invece era una discussione su una mozione del M5S sullo smaltimento dell’amianto e pertanto il consigliere Formaggini ha fatto capire che, dopo la riunione tra seconda e quinta commissione, si presenterà un ordine del giorno in consiglio comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.