Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Spento definitivamente l’incendio di sterpaglie in via Bonmoschetto fotogallery

Oggi verso le 10, le fiamme sono ripartite. Ma da quanto appurato dai Vigili del Fuoco intervenuti, si trattava di poco più che qualche cespuglio incendiato

Più informazioni su

Sanremo. E’ stao definitivamente spento in mattinata, l’incendio di sterpaglie divampato ieri sera intorno le 18.40 in via Bonmoschetto nella parte ovest della città. Sul posto sono giunte circa quattro squadre dei vigili del fuoco di Sanremo che stanno domando le fiamme.

Oggi verso le 10, le fiamme sono ripartite. Ma da quanto appurato dai Vigili del Fuoco intervenuti, si trattava di poco più che qualche cespuglio incendiato. Le opere di spegnimento si sono dunque protratte per poco meno di un’ora.

Il rogo era divampato in una campagna abbandonata ma , a scopo precauzionale, è stata fatta evacuare una casa nelle vicinanze.

Oltre ai pompieri anche la polizia di stato, i vigili urbani e la Protezione Civile Sanremo si sono recati sul posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.