Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

“Sostieni il film”, evento nazionale per sostenere il progetto dell’Azione Cattolica della Parrocchia di San Siro

Il Gruppo Adulti e Famiglie di Azione Cattolica realizzano un'opera cinematografica dal titolo "... come una Rosa nell'Armadio"

Sanremo. Una piccola realtà parrocchiale con un grande progetto. Ecco cosa si è messo in testa il Gruppo Adulti e Famiglie di Azione Cattolica della Parrocchia di San Siro (Sanremo) nella Diocesi di Ventimiglia-Sanremo: realizzare un film per il Giubileo.

Un’opera cinematografica dal titolo “… come una Rosa nell’Armadio” realizzata interamente dai componenti del gruppo, più di 100 tra adulti, ragazzi e bambini, nessun attore professionista, ma tanta voglia di fare qualcosa insieme.

Oggi, 4 luglio, giorno in cui si celebra la memoria liturgica del Beato Pier Giorgio Frassati, giovane e appassionato testimone di un servizio generoso al prossimo e modello di fiducia e audacia evangelica, l’Associazione ha creato un evento nazionale per sostenere questo progetto ambizioso che richiede numerosi fondi.

Accedendo al sito www.comeunarosanellarmadio.it e poi su SOSTIENI IL FILM, si possono donare anche solo 3 euro con il “crowdfunding” e contribuire alla realizzazione di questo “sogno cinematografico”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.