Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Siringhe e vespasiano fai da te all’ingresso dello stadio comunale di Sanremo

Chiesto un rapido intervento da parte del Comune per una radicale pulizia della zona

Più informazioni su

Sanremo. Siringhe e odore di pipì. Lo stadio comunale meta di tossicomani e maleducati. Succede a Sanremo e non lontano dal centro e dalla città dello shopping. Se ne sono accorti in molti, anche nostri lettori che hanno inviato foto e chiesto un rapido intervento di pulizia e bonifica della zona anche perché la struttura sportiva tra poco più di un mese ospiterà le partite di calcio della squadra locale.  

siringhe stadio comunale sanremo

“Puzza di pipì in vespasiani fai da te e siringhe. Odore nauseabondo e maleducazione in questa zona dove si gioca a pallone e dove lo sport dovrebbe primeggiare – dicono alcuni sanremesi – Che il Comune intervenga al più presto e sistemi tutta l’area”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.