Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sinergia tra Servizi Sociali e Aido Imperia

Conclusa nei giorni scorsi la distribuzione di pacchi viveri

Imperia. Si è conclusa a fine giugno l’iniziativa “Provvedere ed aiutare” curata dalla sezione imperiese di Aido in sinergia con l’assessorato ai Servizi Sociali.

La collaborazione era iniziata alcuni mesi fa quando l’AIDO ricevette alcuni bancali di generi alimentari da aziende locali e ha contattato l’assessorato ai Servizi Sociali per distribuirli a favore di persone in difficoltà. Sono stati aiutati 23 nuclei familiari in carico ai servizi sociali – di cui 6 con figli minori – per il ritiro di altrettanti pacchi viveri.

“Ora l’iniziativa si è conclusa e voglio ringraziare l’Aido di Imperia per la collaborazione offerta, con l’auspicio di poter condividere nuovamente altre esperienze di alto valore umano e sociale in aiuto delle persone indigenti” – ha commentato l’assessore ai Servizi Sociali, Fabrizio Risso.

“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto per la consegna di pacchi alimentari e della collaborazione nata tra il personale dell’ Associazione Italiana Donatori Organi della Sezione Provinciale e il personale dei Servizi Sociali del Comune di Imperia per aiutare chi, in questo triste momento soffre il dramma della povertà” – dicono dall’AIDO.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.