Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Si ribalta con il caddy, anziana golfista ferita trasportata in elicottero al Santa Corona fotogallery

Tra i primi a prestarle soccorso una sua amica, che la stava accompagnando a piedi

Più informazioni su

Sanremo. E’ di un’ottantenne ferita ad una gamba il bilancio dell’incidente che ha visto un caddy ribaltarsi al campo da golf. Secondo le prime ricostruzioni, erano circa le 14 quando l’anziana, che stava guidando il mezzo elettrico lungo una ripida stradina in discesa, per cause da accertare ha perso il controllo della piccola vettura, ribaltandola. La donna è rimasta con l’arto inferiore incastrato sotto il caddy. Avrebbe riportato anche delle lesione al volto.

Tra i primi a prestarle soccorso una sua amica, che la stava accompagnando a piedi. La centrale 118 di Bussana ha inviato sul posto gli equipaggi di automedica e Sanremo Soccorso. E’ stato anche fatto alzare in volo l’elisoccorso del 118, di stanza a Genova. Dopo le prime cure d’emergenza sul posto la ferita è stata ospitata a bordo del velivolo, che poi l’ha trasportata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. La donna non verserebbe in pericolo di vita

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.