Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Si blocca pullman RT sul ponte di Nervia: traffico in tilt a Ventimiglia

Si sono formate code da Vallecrosia fino al centro città anche perché il guasto al mezzo si è verificato proprio nell'orario in cui gli ambulanti lasciavano il mercato

Più informazioni su

Ventimiglia. Un pullman di linea della RT è andato in tilt subito dopo il ponte di Nervia, all’altezza del Centro Legno. Si sono formate code da Vallecrosia fino al centro città anche perché il guasto al mezzo si è verificato proprio nell’orario in cui gli ambulanti lasciavano il mercato.

Per far ripartire il pullman, è stato necessario attendere il personale di assistenza che è giunto da Sanremo. Per tutto il tempo dell’intervento, la circolazione è stata a senso unico alternato: si sono creati rallentamenti e ingorghi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.