Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sfugge all’alt della polizia stradale, doppio inseguimento e denuncia per una ventenne di Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. Sfugge all’alt della polizia stradale, viene inseguita due volte dalla pattuglia e denunciata alla Procura della Repubblica di Imperia. Protagonista una ventenne della città dei fiori che nella notte si è vista sequestrare la patente di guida, ma sopratutto la macchina, una Mercedes A, della madre.

Tutto ha avuto inizio in corso Marconi a Sanremo. La pattuglia ha visto arrivare l’auto a velocità sostenuta, l’agente ha tirato fuori la paletta, e la conducente anziché rallentare ha proseguito la marcia invadendo anche la corsia opposta. Ne è nato un inseguimento fino a quando la pattuglia ha atteso la conducente sotto casa dopo aver scoperto il suo indirizzo attraverso il numero di targa. Gli agenti inizialmente avevano ipotizzato che l’auto fosse stata rubata.

Pochi minuti dopo hanno visto arrivare la vettura. La ragazza, anche in questo, non si è fermata, ma ha accelerato ma è stata fermata poco dopo dai poliziotti. A quel punto le hanno contestato la guida pericolosa, ma soprattutto all’alcoltest è risultata positiva: nel sangue aveva 1,32 g/l. Oltre alla multa, al ritiro della patente è scattata la segnalazione alla magistratura e la confisca della macchina della madre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.