Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sfortunata la 55° Coppa Paolino Teodori per Michele Secci e Butterfly Motorsport foto

La gara ha visto al via quasi 250 concorrenti

Vallecrosia. L’ultima settimana di giugno, Michele Secci e Butterfly Motorsport hanno preso parte alla 55° Edizione della Coppa Paolino Teodori.

La gara, ha visto al via quasi 250 concorrenti, e ad attenderli due giornate di bel tempo (con qualche rischio di rovescio sulla seconda manche) e un percorso veloce e tecnico.

Dopo quasi un anno di stop forzato, Michele Secci ha ripreso confidenza nelle prove libere del sabato con la Citroen C2. La domenica di gara, lo ha visto protagonista di un errore in ciascuna salita, con conseguente testacoda, senza fortunatamente alcun danno.

Michele Secci afferma: “È stata una gara molto bella, e per me è stato difficile riprendere il feeling con la vettura. Questo mi ha portato a commettere un errore in gara 1 e gara 2. Devo sicuramente rivedere un po’ l’assetto della vettura. Il mio obiettivo era divertirmi e riprendere a correre, e ci sono riuscito!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.