Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sestiere Burgu a Pigna foto

Un'intesa perfetta nel perseguire gli stessi obiettivi in fatto di solidarietà

Più informazioni su

Pigna. Grande successo a Pigna per la giornata ” Insieme per la Spes” con gli apprezzatissimi giochi, le sfilate, il cibo e le varie animazioni.

All’iniziativa ha partecipato anche il Sestiere Burgu con i propri sbandieratori, i tamburini e l gruppo dei costumanti in abiti medievali preceduti dal gonfalone e garbaso.

Il ritrovo è stato a Pigna sulla piazza della strada provinciale per poi recarsi, tutti in corteo dando sfoggio delle proprie doti nell’antica arte della bandiera e tamburino, fino davanti alla Chiesa S. Michele nel borgo antico. La partecipazione della cittadinanza è stata assai calorosa rendendo ancora più importante e preziosa l’esibizione.

Tra il Sestiere Burgu e la Spes si è instaurata, seguendo strade diverse, un’intesa perfetta  nel perseguire gli stessi obiettivi  in fatto di solidarietà.

Le prossime uscite sono il 26 luglio a Ventimiglia, 3 – 10- 17 agosto a Vallecrosia vi aspettiamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.