Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sedici medaglie alla Canottieri Sanremo alle regate di Candia

Il prossimo appuntamento si terrà allo stage sul lago di Osiglia

Più informazioni su

Sanremo. Ancora protagonista la squadra giovanile di canoa della Canottieri Sanremo alle regate di Candia dove si sono svolte le gare sulle distanze dei 2000 e 200 metri valide per la classifica canoa giovani nazionale.

La compagine matuziana formata da canoisti di eta compresa tra i 9 e 14 anni si e ben comportata vincendo ben 16 medaglie nelle diverse specialità e categorie.

La gara strutturata su due giorni prevedeva le gare sui 2000 mt il sabato e sui 200 la domenica.

Primi a scendere in acqua sono stati Mauro Lorenzo e Nuvoloni Lorenzo che nella gara del 5.20 allievi b salivano sul podio vincendo uno splendido bronzo,subito imitato dal k2 cadette b di Mastrantuono Sara e Simonetti linda di poco terze all’arrivo.

Domenica canottieri davvero protagonista nelle gare dei 200 mt vincendo 14 medaglie:
Oro per k4 cadetti a di Dragoni l./ Mensile N./ Siciliano S./Manara M.
Argento per k2 cadetti b di Sparneri l./ Grossi Bianchi S.
K1 cadetti b dello stesso Sparneri
Staffetta 2per 200 allieve b di Novara f./Novara S./ De andreis Veronica
K 4.20 Nuvoloni lorenzo
K5.20 Nuvoloni/Mauro lorenzo
Bronzo per Grossi Bianchi Simone k1 cadetti b
K4.20 allievi b Mauro lorenzo
K4 allievi b di Simonetti f./ Languasco c./Rapetti E./Cipriani r.
5.20 allieve b Novara s./De andreis V.
K1 cadetti a Siciliano S.
K2 cadetti a Dragoni l./Mensile N
K2 cadette b Mastrantuono S./ Simonetti linda
E due bronzi per Simone Tommasini categoria 4.20 allievi A. Facevano parte della squadra anche Languasço Giulio categoria allievi A Sofia Marullo cadetta a Duda Matteo e Rotondo Simone categoria allievi B Ortu Giovanni categoria cadetto a e Storchi Nicolo categoria cadetto b tutti classificati nei primi 9 posti.

Il prossimo appuntamento si terrà allo stage sul lago di Osiglia valido come selezione per la squadra che rappresenterà la Liguria alle finali nazionali del Canoa Giovani e per la partecipazione ai nazionali del Trofeo CONI che si svolgerà a Cagliari dal 22 al 25 settembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.