Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Scooter si scontra con spazzatrice stradale meccanica e rimane incastrato. Due feriti gravi in ospedale foto

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Imperia e un'ambulanza della Croce d'Oro di Cervo e della Croce Rossa di Diano Marina

San Bartolomeo al Mare. Mobilitazione di soccorsi questa mattina in strada Villa Faraldi nel comune di San Bartolomeo al Mare per un grave incidente stradale. Secondo una prima ricostruzione dei fatti una spazzatrice stradale meccanica si è scontrata, per cause in fase di accertamento, con una Vespa Piaggio con a bordo due ragazzi.

Per via dello scontro violento il mezzo a due ruote è rimasto incastrato tra le spazzole e ad avere la peggio sono stati proprio i due ragazzi in sella alla Vespa che hanno riportato diversi politraumi. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Imperia e un’ambulanza della Croce d’Oro di Cervo e della Croce Rossa di Diano Marina che hanno trasportato i due feriti all’ospedale di Imperia in codice rosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.