Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Scontro treni in Puglia, Berrino: “Un minuto di silenzio in tutte le stazioni liguri”

Domani, a mezzogiorno, un minuto di silenzio per unirsi al dolore delle famiglie delle vittime del drammatico incidente ferroviario avvenuto tra Ruvo e Corato in Puglia

Genova. “Ci uniamo al dolore delle famiglie delle vittime del drammatico incidente ferroviario avvenuto questa mattina tra Ruvo e Corato in Puglia. Pertanto accogliamo la proposta del Comitato pendolari Genova-Milano e Comitati pendolari federati-Assoutenti nell’osservare domani, a mezzogiorno, un minuto di silenzio in tutte le stazioni della Liguria”.

Lo annuncia l’assessore regionale ai Trasporti Gianni Berrino dopo l’incidente ferroviario di oggi in cui hanno perso la vita almeno 11 persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.