Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Scontro auto-scooter in via Roma, centauro al “Borea” foto

Sanremo. Incidente stradale poco dopo le 20.30 in via Roma a Sanremo all’altezza del ristorante Paolo e Barbara, tra un’auto e uno scooter. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione dell’accaduto entrambi i mezzi si stavano dirigendo verso Ventimiglia quando, per cause al vaglio della polizia municipale accorsa sul luogo, si sono urtati.

Ad avere la peggio il conducente dello scooter, un 30enne bagnino sanremese che ha riportato una ferita alla gamba destra. Pertanto il giovane è stato trasportato all’ospedale “Borea” di Sanremo in codice giallo per le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.