Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Scontri tra Polizia e No Borders: ferita rappresentante francese di Amnesty International foto

Si tratta della nizzarda Teresa Maffels

Ventimiglia. Era venuta dalla vicina Francia per manifestare a favore dei migranti ed è rimasta ferita in una carica della Polizia. Si tratta di Teresa Maffels, nizzarda, nota oltralpe per essere la responsabile di Amnesty International per la Costa Azzurra e di ADN (Association pour la Démocratie à Nice).

I fatti sono accaduti ieri verso le 12 quando, da parte di un gruppo di no borders è partito un lancio di oggetti all’indirizzo degli agenti di Polizia. Ne è nata una reazione della Celere che ha fatto volare qualche manganellata. A farne le spese è stata anche la Maffels (nel video è la donna vestita di verde seduta sul muretto soprastrada). Sembra che la’attivista francese, oltre al braccio, sia rimasta contusa anche alla schiena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.