Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sciopero del trasporto pubblico locale, bassa adesione dei lavoratori Rt

I numeri maggiori sono stati registrati su Genova

Più informazioni su

Imperia. Bassa adesione alla protesta dei lavori del trasporto pubblico locale. Secondo i primi dati disponibili e resi noti dai sindacati, in provincia hanno scioperato l’80% dei lavoratori Rt. I numeri maggiori sono stati registrati su Genova, che ha visto aderire il 95% dei lavoratori Amt e l’85 di quelli Atp. 95% invece a Savona e a Genova.

Lo sciopero si è concluso dopo l’incontro avuto con il Prefetto di Genova, Fiamma Spena, che, come spiegano fonti sindacali riportate dall’Ansa: “si è detto disponibile a farsi portavoce nei confronti delle istituzioni per l’apertura di un tavolo tecnico con i sindacali a settembre“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.