Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Scatta la corsa ai saldi estivi, “Sanremo On” farà la parte del leone foto

I commercianti della rete Sanremo On uniti nella promozione

Sanremo. La febbre da shopping pare non aver risparmiato nessuno anche quest’anno, almeno stando alle aspettative dei commercianti e all’importante movimento di residenti e turisti che già affollano la città dei fiori, molti alberghi, registrano il tutto esaurito per questo primo week di grande shopping.

Ma come si sono preparati i commercianti ? Le molteplici attività aderenti alla rete d’impresa “Sanremo On”, oltre a personalizzare le vetrine con i loro marchi e le varie scritte multilingua, hanno avviato delle massicce campagne di promozione, soprattutto online, particolarmente mirate in Costa Azzurra e a tutto il Nord Italia, sulla campagna dei saldi estivi ed incentrate anche all’accoglienza e alle bellezze che offre la rinomata città dei fiori e della musica.

saldi sanremo on

Inoltre, per la giornata di domenica 3 luglio, saranno moltissime le attività legate a Sanremo On che terranno le serrande aperte per tutto il giorno, anche per soddisfare al meglio le richieste dei tanti turisti previsti in città.

Molteplici anche le possibilità di svago, con serate organizzate nei vari locali, pub, ristoranti, stabilimenti balneari ed al Teatro Ariston, anche essi appartenenti alla rete e che fanno da traino importante per il turismo di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.