Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Santo Stefano al Mare il mondiale di vela classe 420

Parteciperanno ben 35 nazioni

Santo Stefano al Mare. Tutto pronto per il mondiale di vela classe 420 che si svolgerà a Marina degli Aregai dal 15 luglio. L’evento sportivo che prenderà il via venerdì e terminerà il 23 luglio, vedrà la partecipazione di ben 35 nazioni. In Paese, per l’occasione si svolgeranno una serie di manifestazioni collaterali.

Si inizierà domenica 17 luglio alle 18.30 in piazza Baden Powell dove si svolgerà la cerimonia di apertura del campionato. Il 21 luglio alle 21.30 ci sarà la proiezione dei video delle regate mentre nella serata di sabato 23 luglio gran finale a Marina degli Aregai dove ci sarà la conclusione del grande evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.