Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Santo Stefano al Mare, modificata la viabilità per i Mondiali di Vela 420

Il sindaco, Elio Di Placido, comunica le modifiche che si verificheranno per motivi di sicurezza su disposizioni della Questura di Imperia

Santo Stefano al Mare. Si comunica che in occasione dei Mondiali di vela classe 420 che si terranno a Marina degli Aregai dal 15 al 23 luglio per motivi di sicurezza e su disposizioni della Questura di Imperia si verificheranno le seguenti modifiche alla viabilità:

– Il parcheggio sovrastante il porto di Marina degli Aregai rimarrà chiuso al pubblico per tutta la
durata della manifestazione.

– Il tratto di Lungomare Cap. D’Albertis e il parcheggio di Via Caterina Conio, nelle giornate del
17 e 21 luglio, sarà riservato ai cittadini residenti del centro storico (zone A1 e A2), i commercianti e i dipendenti dei commercianti che disporranno dell’autorizzazione rilasciata dalla polizia municipale.

Dal 15 al 23 luglio, per facilitare l’accesso al paese da parte di cittadini residenti in zone collinari  turisti, verrà potenziato il progetto “Anziani in collina”, mettendo a disposizione di tutti il servizio navetta per il trasferimento dalla collina al mare.

Si informa inoltre che, a partire da domenica 17, verrà aperto al pubblico per gentile concessione di Area 24, il parcheggio coperto al 1° piano sito in Via Terzorio inferiore (vicino all’ex stazione ferroviaria).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.