Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Santo Stefano al Mare, dopo l’appello di don Toffani ecco le mattonelle antiurto per la Scuola dell’Infanzia

Il sogno del parroco del Paese inizia a prendere forma

Santo Stefano al Mare. “Sogno un giardino sicuro, bello e colorato. Una piastrella morbida antiurto, ha un costo di circa 20 euro! Metti anche tu la tua mattonella”. E il sogno di don Umberto Toffani, parroco di Santo Stefano al Mare ha iniziato a prendere forma.

“Sono arrivate le mattonelle antiurto per la “sezione primavera della Scuola dell’Infanzia Regina Margherita. L’annuncio arriva con tanta soddisfazione direttamente da don Umberto che via social, ci tiene a mettere in evidenza il risultato ottenuto nel giro di pochissimi giorni grazie ad “una velocità da primato di efficienza.. e tanta generosità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.