Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Santo Stefano al Mare, 43enne stroncata da un male incurabile

Miriam Rodella, moglie di Aldo Fiori, gestore del Luna Park del Paese lascia il marito e due figli

Più informazioni su

Santo Stefano al Mare. “Amore mio, non è finito niente.. io rimango qui ancora un po’ per portare a termine il progetto di vita che insieme sognavamo, nel mentre continuerai a vivere nei nostri figli e nel mio cuore, ci rincontreremo e questa volta sarà per sempre.”

Così Aldo Fiori, gestore del Mini Luna Park di Santo Stefano al Mare saluta la sua amata Miriam stronacata da un male incurabile a soli che a soli 43 anni. Si è spenta venerdì primo luglio. Miriam Rodella, che insieme al marito gestiva il Luna Park, era molto conosciuta in Paese.

Lascia il marito Aldo e i due figli Azzurra e Fabio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.