Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, tanti cento (anche con lode) ai licei “G. D. Cassini” e “C. Amoretti”

I nomi dei migliori

Sanremo. Tutti promossi i centonovantaquattro maturandi dei licei “G. D. Cassini” e “C. Amoretti”. Gli studenti del classico, dello scientifico, del linguistico e di scienze umane di Sanremo hanno conseguito risultati brillanti. Quattordici hanno raggiunto il voto massimo (100 su 100), addirittura sette con lode. I restanti centosettantatre hanno comunque conquistato medie altissime.

Un traguardo importante il loro, che scritto in centesimi su quei tabelloni ancora affissi sui portoni delle scuole, gli aprirà la strada dei sogni a non finire e del futuro. Il nostro augurio? Rivolgendoci direttamente a loro e parafrasando Jacques Brel è che restiate sempre delle persone autentiche, attente, rispettose e solidali con gli altri; sempre voi stesse.

Ma ecco classe per classe i nomi dei migliori

Liceo “G.D. Cassini”Classico: 5A Ricolfi Carlotta 100; 5B Di Meco Francesca, Pukli Marta 100 e lode – Sadki Amal, Peci Ermes. 100; Scientifico: 5D Goppa Lorenzo, Nobbio Celeste 100; 5E Roggeri Stefano e Varnier Samuele 100 e lode; 5F Ammirati Caterina, Macaluso Antonio 100 e lode – Mortato Marco, Trucco Giulia 100; 5G Gialli Noemi 100 e lode; 5T Wang Claudia, Wang Susanna, Dascalaso Olivio 100; 5Z Faudella Dario, Taverna Irene 100.

Liceo “C. Amoretti” – Scienze Umane : 5A Lanteri Alessia 100; 5B Tangianu Alessandra 100.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.