Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo si stringe ai francesi e ai parenti delle vittime: sul balcone del Sindaco il tricolore blu, bianco e rosso

Per commemorare e non dimenticare gli 84 innocenti che hanno perso la vita sulla promenade Des Anglais di Nizza

Sanremo. La città si stringe ai cugini francesi e ai parenti delle vittime. E in segno di solidarietà e vicinanza, sul balcone del Sindaco sventola un tricolore blu, bianco e rosse. In corso Matteotti invece, sempre nelle tinte nazionali di Francia e con un nastro nero, si possono ammirare tante coccarde affisse ai lampioni. Un modo da parte dell’amministrazione comunale e della città, di commemorare e non dimenticare quegli 84 innocenti che questa notte hanno perso la vita nel barbaro attentato sulla promenade Des Anglais di Nizza.

Nella mattinata il sindaco Alberto Biancheri, “con dolore, rabbia e sconcerto”, ha anche inviato un messaggio di profondo cordoglio a Philippe Pradal, sindaco di Nizza, e all’amico Christian Estrosi, Presidente della Regione PACA.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.