Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, prosegue senza interruzione il servizio di manutenzione del verde pubblico

Affidata la manutenzione del verde alla ditta “Sanremo Piante” e la gestione e l’irrigazione delle fioriture alla ditta “De Faveri Paolo”

Sanremo. In attesa del perfezionamento della procedura di gara per l’affidamento del mantenimento del verde della città di Sanremo a R.T.I (Nuova Malegori srl – Consorzio Il Cammino soc. coop onlus – Demetra soc. coop sociale onlus), oggi l’Amministrazione comunale ha provveduto ad affidare la manutenzione del verde alla ditta “Sanremo Piante” e la gestione e l’irrigazione delle fioriture alla ditta “De Faveri Paolo”.

Si tratta di ditte di Sanremo di grande professionalità, specializzate nel settore floricolo, che svolgeranno i rispettivi incarichi per il mese di luglio.

Con questo affidamento sarà possibile garantire ai nostri giardini e al nostro patrimonio vegetale la corretta e necessaria manutenzione ordinaria, nonché evitare problematiche di decoro, pulizia e sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.