Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo On vicina ai cugini francesi e ai parenti delle vittime: sulle vetrine #PrayForNice fotogallery

Un messaggio di solidarietà e vicinanza oltre ogni barriera, contro ogni disumanità

Sanremo. In questo terribile momento di dolore, la città di Sanremo e in particolare i commercianti della rete d’impresa Sanremo On si stringono ai cugini francesi e ai parenti delle vittime.

Per commemorare e non dimenticare quegli innocenti che questa notte hanno perso la vita nel barbaro attentato sulla promenade Des Anglais di Nizza, per unirsi e sostenere la comunità nizzarda, colpita nel cuore, hanno apposto sulle vetrine dei negozi una bandiera francese con su iscritto l’hastag #PrayForNice. Un messaggio di solidarietà e vicinanza oltre ogni barriera, contro ogni disumanità.

Quello di questa notte è stato l’attentato più cruento che la Francia ha subito dopo gli attacchi di Parigi del 13 novembre 2015. Un camion in corsa ha travolto a tutta velocità la folla sul lungomare di Nizza, proprio al termine del consueto spettacolo pirotecnico che ogni anno celebra la presa della Bastiglia. Ottantaquattro i morti, più di cento i feriti, di cui 18 gravissimi, questo il bilancio per una Nazione in un giorno che avrebbe dovuto essere di festa.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.