Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo On incontra il Sindaco e gli Assessori del Comune

Si è parlato di un nuovo slancio collaborativo tra l'istituzione e la rete d'impresa che riunisce oltre sessanta imprenditori cittadini nel campo del turismo, commercio e pubblici esercizi

Sanremo. Incontro positivo e produttivo quello di questa mattina tra una delegazione del Cda di Sanremo On e il Comune: per l’Amministrazione erano presenti il sindaco Alberto Biancheri e gli assessori Daniela Cassini e Barbara Biale.

Si è parlato di un nuovo slancio collaborativo tra l’istituzione e la rete d’impresa che riunisce oltre sessanta imprenditori cittadini nel campo del turismo, commercio e pubblici esercizi.

Tra gli obiettivi comuni il potenziamento della comunicazione on line per la promozione della città di Sanremo, dei suoi eventi e della variegata quantità di offerte. A tal proposito si sta lavorando anche su un progetto che prevede la creazione di un Digital Festival sanremese.

Progetti già concreti che vedono la sinergia tra Sanremo On e Comune sono invece quelli del “Comic Selfie” dell’Ariston che si concluderà il 22 luglio e la traversata in bicicletta lungo la Via del Sale da Limone a Sanremo del 3 settembre. Entrambi gli eventi promossi da Sanremo On hanno interessanti potenzialità di sviluppo per i prossimi anni.

La rete d’impresa sta lavorando anche su altre iniziative che ha anticipato al Comune trovando nel tavolo di oggi interlocutori attenti e interessati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.