Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, mercoledì 6 luglio sarà sospeso il servizio dell’acquedotto AMAIE

Tra le ore 8.30 e le 17, a causa di lavori sulla condotta idrica di via Volta

Sanremo. L’AMAIE Spa comunica che nella giornata di mercoledì 6 giugno 2016 eseguirà lavori sulla condotta ad alta pressione presente in via Volta a Sanremo.

I lavori sono necessari per consentire l’allaccio della nuova tubazione a quella preesistente.

Per consentire tali interventi il servizio acquedotto sarà sospeso tra le ore 8.30 e le 17 circa, alle utenze presenti nelle seguenti vie:

- via Giuti;

via Val del Ponte;

via Moduponte;

via Goethe (zona deposito Italgas).

Si verificheranno, inoltre, importanti cali di pressione e fenomeni di opalescenza alle utenze presenti nelle seguenti via della città dei fiori:

- via Dante Alighieri;

Via S. Francesco;

via Z. Massa;

via Borea;

Carrozzabile S. Pietro;

Zona “Punta di Francia”;

- via Pascoli;

via Canepa.

I fenomeni di opalescenza tenderanno progressivamente a ridursi sino a cessare rapidamente.

In ogni caso i disservizi all’Utenza saranno immediato oggetto di interventi di manutenzione da parte del personale tecnico aziendale.

L’AMAIE si scusa con i gentili utenti per il disservizio ed i disagi conseguenti, evidenziando che i lavori sono eseguiti per il miglioramento del servizio elettrico cittadino. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.