Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, ha preso il via il 5° pellegrinaggio in bici foto

Il prossimo appuntamento per la parrocchia della Villetta sarà domenica 17 luglio con le famiglie in festa

Sanremo. Nella parrocchia della Villetta, ha preso il via il 5°pellegrinaggio in bicicletta.

Alle 9 di ieri mattina, bambini e adulti si son trovati nel piazzale antistante la chiesa e hanno ricevuto la benedizione da Don Emilio. Grazie alle Acli e al “ristorante la villetta da rocco” ad ogni partecipante è stata consegnata la maglia.

Verso le 9,15 il gruppo in bici è partito, destinazione Santuario di Monte Nero, assistito da alcune mamme e dal furgone del sempre disponibile Adamo.

Arrivati a destinazione, siamo entrati nel Santuario e, guidati dal Diacono Riccardo, hanno ringraziato il Signore e affidato, ai piedi dell’altare, le intenzioni dei parrocchiani impossibilitati a partecipare.

In uno spiazzo poco sotto la chiesa, hanno pranzato e giocato trascorrendo una piacevole giornata all’insegna dell’amicizia e della condivisione.

Alle 16 il Diacono ha celebrato la liturgia della parola, al termine c’e’ stata la consueta consegna delle medaglie.

Alle 17, nuovamente in sella alle biciclette hanno fatto rientro a casa.

Il prossimo appuntamento per la parrocchia della Villetta sarà domenica 17 luglio con le famiglie in festa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.