Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, Giuseppe Faraldi nominato presidente di terza commissione consiliare

Il consigliere ha assunto il nuovo incarico questa mattina andando a ricoprire la posizione abbandonata da Olmo Romeo

Sanremo. Novità a Palazzo Bellevue: questa mattina Giuseppe Faraldi (S.Remo al Centro) è stato nominato presidente di terza commissione consiliare. Il consigliere comunale, già vice presidente della quarta, ha assunto il nuovo incarico andando a ricoprire la posizione abbandonata la scorsa primavera da Olmo Romeo, entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione della Casinò Spa.

Sono molto contento e orgoglioso della nuova opportunità”, ha dichiarato il neo eletto, “diventare presidente di commissione comporta tutta una serie di responsabilità che porterò avanti con piacere, lavorando serenamente al fianco degli altri commissari”.

La terza commissione consiliare si occupa di turismo, sport, cultura, tempo libero e sicurezza sociale. Oltre al nuovo presidente è composta dal vicepresidente Francesco Prevosto e dai commissari Adriana Cutellè, Antonella Basso, Alessandro Marenco, Franco Solerio, Luca Lombardi, Luciana Balestra, Francesca Antonelli.

Oggi, nella prima riunione, si è discusso solo della nuova nomina, accennando alla calendarizzazione delle pratiche da affrontare, tra cui in primo luogo quella delle unioni civili.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.